lunedì 28 marzo 2011

Oltre al sesso, a cosa pensano gli uomini? A niente!

Quante volte è capitato a noi ragazze di affermare:"Gli uomini pensano solo al sesso!" Bè anche noi ci pensiamo, ma la nostra mente è affollata da tanti altri pensieri. I ragazzi, invece, a volte danno proprio l'impressione di avere un unico chiodo fisso.
A confermare questa "teoria" ci pensa lo scrittore inglese 39enne Sheridan Simove che un mese fa, proprio nel periodo di San Valentino, ha pubblicato la sua opera, frutto "di trentanove anni di accurate ricerche", un testo che finalmente avrebbe spiegato al mondo intero cosa affolla la mente degli uomini oltre al sesso. Bene, Simove ha proposto un libro di 200 pagine rigorosamente VUOTO. Si tratta di un libro in bianco che ben presto è diventato un best seller! Molti lo hanno considerato un regalo ironico, altri lo utilizzano come quaderno per gli appunti...
Certo è che questo spiritoso best seller ha riscosso moltissimo successo, soprattutto tra gli studenti! Sarebbe un' ottima idea regalo per qualcuno dei nostri amici maschietti vero?

Nessun commento:

Posta un commento