mercoledì 26 gennaio 2011

"L'orribile karma della formica" di D. Safier

Benvenuti nella mia libreria!
Oggi, sullo scaffale, voglio aggiungere un divertentissimo romanzo: "L'orribile karma della formica" di David Safier (Ed. Sperling Paperback)                                                                     

Trama:
Kim è un'ambiziosa conduttrice televisiva. Una donna forte e senza scrupoli. Il desiderio di fama e di successo la conduce non solo a "pugnalare alle spalle" le sue colleghe, ma anche a trascurare la famiglia (una carogna insomma ). Proprio quando Kim raggiunge l'apice della sua carriera, il destino vuole che per un'assurda coincidenza, la donna muoia improvvisamente, perdendo l'affetto della sua figlioletta Lilly e l'amore del suo splendido marito.  Kim finisce nel ciclo delle reincarnazioni e ripartirà da...formica! Riuscirà a scalare i livelli delle reincarnazioni e a rinascere nel corpo di una donna per impedire che il suo affascinante marito finisca tra le braccia di Nina, la sua migliore amica?

Commenti:
E' una lettura leggera e divertente, che ho letteralmente divorato durante il week end! Spesso mi sono ritrovata a ridere di gusto delle stramplate avventure che l'ironica Kim si ritrova ad affrontare durante le sue vite. Lo stile di scrittura è semplice e chiaro, adatto ad un genere brillante e comico.

Lo consiglio?
Certo! Il libro è consigliato per tutti coloro vogliano trascorrere qualche ora nel relax e nel divertimento! E' una commedia divertente e leggera che sicuramente colpirà la vostra attenzione e stimolerà la vostra curiosità!

2 commenti:

  1. Lo leggero' certamene ..anzi oggi vado a comprarlo
    Ciao
    Marpie

    RispondiElimina
  2. E'davvero simpatico! Io l'ho trovato anche in offerta! Ciao!

    RispondiElimina